Completino Colli del Tartufo 2017

Per Tutti coloro che volessero è disponibile il nuovo COMPLETINO 2017 della Gran Fondo Colli del Tartufo.  

Il Completo pensato in collaborazione con la rinomata Parentini è la muta ufficiale della COLLI DEL TARTUFO Edz. 2017.

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE MAGLIA

Maglia fatta con il nostro tessuto “Elastic Fresco”, estrema traspirabilitá per aiutare  a regolare la temperatura, leggera e confortevole. Speciali maniche in Micron Mesh che offrono un comfort e una traspirabilitá ancora maggiori. Molto resistenti alle abrasioni e alle smagliature.
Il famoso “taglio sartoriale” Parentini realizzato per una perfetta vestibilitá offrendo al tempo stesso libertá di movimento. Innovative fasce elastiche fondo braccia e in vita, integrate nel tessuto, in modo che la maglia  non salga. Ottima vestibilitá aerodinamica.

MAGLIA MANICA CORTA ELASTIC FRESCO
ZIP LUNGA COPERTA
86% POLIESTERE 14% ELASTHAM

TAGLIE: S – 3XL

 

CARATTERISTICHE TECNICHE PANTALONCINI

I pantaloncini Parentini P.Uno.2 sono il nostro punto fermo poiché offrono ottime prestazioni tecniche ad un prezzo competitivo. Prodotto 100% in casa Parentini. Disponibile in una vasta gamma di colori e misure [XXS a 3XL] per soddisfare le esigenze ed i gusti dei nostri clienti.

Realizzati con tessuto elastham che offre contenimento muscolare e comfort grazie anche al taglio classico Parentini. Disponibili con il fondello C6 Elastic Carbon che garantisce traspirabilità e ottima vestibilità dovuta alla sua forma anatomica.

Questa gamma di pantaloncini è disponibile sia con bretelle classiche in lycra, che senza, con taglio in vita. Tutti con la nostra famosa e comfortevole fascia elastica che permette ai pantaloncini di rimanere ben saldi durante la pedalata.

PANTALONCINO ANATOMICO C/BRETELLA LYCRA
80% POLIAMMIDE 20% LYCRA
FONDELLO C6 ELASTIC CARBON

TAGLIE: XXS – 3XL

PREZZI

IL Completino intero (Maglia e Pantaloncino top di gamma Parentini) è acquistabile al prezzo di EURO 135,00 €  (nell’ordine specificare le taglie di entrambi)

In Alternativa è possibile acquistare anche solo la Maglia al prezzo di 67 €

(spese di spedizione escluse)

COME ACQUISTARLO E TEMPI DI CONSEGNA

Il Pagamento può avvenire tramite ricarica POSTEPAY o Tramite Bonifico Bancario ( i dati vi saranno inviati al momento che farete la richiesta)

Per acquistare il Completino dovete contattare tramite mail il nostro incaricato (amministrazione@collideltartufo.it) riempiendo tutti i campi richiesti, in breve tempo riceverete una Mail con tutto le informazioni necessarie per completare l’ordine.

La Merce verrà spedita tramite corriere.

I Tempi di consegna si stimano in 3/4 settimane.

(cliccare sull’immagine per ingrandirla)

 

 

Cliccare sull’immagine per visualizzarla a schermo intero.