Iscrizioni 2018

 


LE ISCRIZIONI SONO APERTE DAL 19 LUGLIO 2018!!!   


Chi si può Iscrivere e partecipare?

ART N° 2 – ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE

Gli atleti di età compresa tra i 18 e i 70 anni, possono prendere parte  a tutti i tipi di percorsi purchè in possesso della certificazione per attività agonistica.
I tesserati di età compresa tra i 13 ed i 18 anni e quelli oltre i 70 anni è ammessa solo sul percorso corto (CICLOTURISTICO) e mediofondo.
E’ ammessa altresì la partecipazione fuori classifica di atleti Professionisti, Elite, Under 23, solamente se ad invito e se in possesso dell’autorizzazione scritta della Società di appartenenza, da esibire alla Giuria.
Essendo una manifestazione ad invito, il Giro del Granducato di Toscana si riserva di accettare l’iscrizione di atleti e cicloturisti che non siano ritenuti in possesso di requisiti di correttezza e condotta in linea con le linee etiche del Giro stesso.
Con la sottoscrizione accettata dell’abbonamento in automatico si ritengono  accettati tutti gli articoli del regolamento del circuito e delle singole manifestazioni.
Precisazione per categoria disabili
Gli atleti diversamente abili potranno partecipare GRATUITAMENTE solo se partiranno come cicloturisti quindi senza entrare in classifica di categoria.
Nel caso in cui l’atleta desideri essere inserito in classifica per categoria dovrà procedere al pagamento della quota abbonamento.
Precisazione per atleti ex professionisti e simili con attività limitata:
Gli atleti con attività limitata dovranno necessariamente partire come cicloturisti come da norme attuative FCI :
#ESTRATTO DELLE NORME ATTUATIVE AMATORIALI 2015 e successivo adeguamento 2016approvate dal CF del 06/12/2013#
“1.1.02 – Partecipazione all’Attività Agonistica Amatoriale di tutte le specialità, di Ex Atleti Categorie Agonistiche M/F.
Gli ex atleti agonisti M/F quali ex Professionisti,ex Elite, ex Under 23 ed ex Donne Elite, ricompresi nei periodi sotto riportati, partecipano all’attività amatoriale di tutte le specialità, solo previo invito scritto della Società organizzatrice, sono esclusi da qualsiasi classifica individuale e di società e dovranno evitare in ogni modo di alterare lo svolgimento della gara. Nei periodi indicati gli ex atleti agonisti di cui sopra possono essere tesserati solo come CICLOTURISTI.
Detti periodi comprendono:

• atleti con contratto da professionista (Elite con contratto): anni 4 successivi all’ultimo anno di contratto.
• atleti U23: anni 2 e comunque non prima del compimento del 25 anno di età (ovvero dal giorno successivo).
• atleti U23 che abbiano un solo anno di tesseramento: anni 1
• atleti Elite senza contratto: anni 2
• donne élite: anni 2


Quest’anno la Colli del Tartufo non è solo cicloturistica ma al suo interno sono presenti anche due Cronoscalate, le quali avranno una classifica dedicata, infatti saranno premiati I PRIMI TRE DI OGNI CATEGORIA . Per partecipare alle Cronoscalate è necessario avere il Chip MySdam . Chi non fosse in possesso del Chip lo può noleggiare il Sabato Pomeriggio presso il Negozio Daccordi a San Miniato o la mattina stessa prima della partenza (Noleggio 5,00 € + 5,00 di cauzione).  Chi avesse il Chip ma durante questo anno non l’avesse ancora attivato, sarebbe opportuno lo attivasse almeno una settimana prima, presso il Sito della Mysdam.net oppure lo può attivare il Sabato Pomeriggio presso il Negozio Daccordi a San Miniato o la mattina stessa prima della partenza.


Dato la Presenza della Cronoscalata, quest’anno per l’iscrizione sono presenti due OPZIONI.

Opzione Solo Cicloturistica prezzo 10,00 €

Opzione Cicloturistica + Cronoscalata  Prezzo 15,00 €.

Per coloro che sono già abbonati al Granducato di Toscana sia al Circuito Agonistico (abbonamento 100€) , non dovranno pagare niente Infatti è compresa sia la CICLOTURISTICA che la CRONOSCALATA,  comunque si raccomanda di comunicarle attraverso la MAIL info@collideltartufo.it  l’intenzione di partecipare alla cronoscalata.


Anche quest’anno le iscrizioni e il relativo pagamento può essere effettuato tramite il sito della MySdam!!

PER ISCRIVRERTI CLICCA QUI O SULL’IMMAGINE SOPRA 

il ritiro del frontalino per partecipare alla Manifestazione verrà effettuato  il sabato pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 o la domenica mattina dalle ore 6.45 alle ore 8.00

Raccomandiamo a tutti i Partecipanti di usare questo metodo di Iscrizione!!!


Il Costo di Partecipazione alla Cicloturistica è di 10€ ( comprende tutti ristori il Pacco Gara e un Buono per il ricchissimo Pasta Party che si terrà alla fine della manifestazione)


Il Costo di Partecipazione alla Cicloturistica + Cronoscalata di 15€ ( comprende tutti ristori il Pacco Gara e un Buono per il ricchissimo Pasta Party che si terrà alla fine della manifestazione)


I COSTI D PARTECIPAZIONE ALLA CRONOSCALATA SARANNO AUMENTATI DI 5 EURO PER CHI SI ISCRIVE LA MATTINA DELL’EVENTO.

 

Anche per Quest’anno le Iscrizioni Potranno essere Effettuate dal Lunedi 17/9 al Venerdì 21/9 – Presso il Negozio “DACCORDI CICLI” (link Google Maps)

il ritiro del Frontalino del pacco gara e il Noleggio/Attivazione del CHIP MySDAM  potrà del  essere effettuato il sabato pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 sempre presso il Negozio “DACCORDI CICLI”  Invece per chi vorrà Iscriversi ai Percorsi MTB dovrà recarsi Presso il Negozio BIONDI BICI a Ponte a Egola, sempre dalle ore 15.00 alle ore 18.00  (link Google Maps)

Clicca qui per scaricare la Mappa con indicato tutti i luoghi importanti della G.F. colli del Tartufo.


In Alternativa alle soluzioni di cui sopra ( Che comunque raccomandiamo ) si può effettuare una PREISCRIZIONE compilando il modulo EXCEL che trovate a questo link.

Una volta riempito il modulo, con tutti i dati richiesti sarà sufficiente rinviarlo alla casella e-mail info@collideltartufo.it  nello stesso formato (in EXCEL), per le società facenti parte del Memorial Rota si prega di inviare la mail direttamente a  iscrizioni@memorialrota.it

non saranno accettati altri metodi ( invio del tesserino, dati su e-mail etcc..)

in questo caso il pagamento e il ritiro del frontalino verrà effettuato il sabato pomeriggio Presso il Negozio “DACCORDI CICLI”  dalle ore 15.00 alle ore 18.00 o la domenica mattina dalle ore 7.00 alle ore 8.15 presso la partenza. 


In Ultima Ipotesi il Pagamento e l’iscrizione può essere anche effettuato il sabato pomeriggio Presso il Negozio “DACCORDI CICLI”  dalle ore 15.00 alle ore 18.00 o la domenica mattina dalle ore 7.00 alle ore 8.15 presso la partenza. 


Alla nostra Cicloturistica possono iscriversi tutti i tesserati UISP o altri enti della consulta in regola con il tesseramento per l’anno 2018. Per maggiori informazioni scriveteci all’indirizzo e-mail info@collideltartufo.it

RACCOMANDIAMO VIVAMENTE A TUTTI I PARTECIPANTI di non rimandare l’iscrizione alla domenica mattina per evitare possibili attese e per una  miglior organizzazione dell’evento!!!


VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Lo Staff.