Informazioni Utili

Qui Sotto sono riportate delle Informazioni che vi saranno utili per vivere a pieno la nostra manifestazione

  1. SERVIZIO GRATUITO BUS NAVETTA – dalle ore 12.00 che collega la zona parcheggio del PALAZZETTO DELLO SPORT ( Link Google Maps ) di San Miniato Basso (vicino agli Spogliatoi/Docce) con la zona del pasta party situata nel centro storico di San Miniato (Link Google Maps) ;
  1. MAPPA DELLA LOGISTICA DELLA MANIFESTAZIONE – sul nostro sito www.collideltartufo.it  potete consultare la mappa con indicato le zone dei Parcheggi, Percorso Bus Navetta , zona iscrizioni, zona partenza e arrivo, zona pasta party e tanto altro..(CLICCA QUI PER LA MAPPA).
  1. ISCRIZIONE – (PAGINA ISCRIZIONE PER TUTTE LE ULTERIORI INFORMAZIONI)in collaborazione con MY-SDAM è possibile iscriversi direttamente sul sito www.mysdam.net o tramite preiscrizione tramite l’apposito modulo, oppure durante tutta la settimana le Iscrizioni potranno essere effettuate dal Lunedi 17/9 al Venerdì 21/9 – Presso il Negozio “DACCORDI CICLI”  (Link Google Maps) e  il ritiro del Pacco Gara e l’attivazione annuale o noleggio del CHIP (MY SDAM) potrà essere effettuato il sabato pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il Negozio DACCORDI per chi vuole iscriversi ai Percorsi MTB dovrà recarsi Presso il Negozio BIONDI BICI a Ponte a Egola, sempre dalle ore 15.00 alle ore 18.00  oppure la domenica 23 (dalle ore 7.00 alle 8.15) (Link Google Maps)  Per il ritiro del PACCO GARA si dovrà presentare il Frontalino e la scheda con il codice a barre (consegnata ad ogni Ciclista in fase di iscrizione).
  1. PARTENZA –  Piazza del Seminario dalle ore 8.00 alle ore 9.00 (Link Google Maps)
  1. PERCORSI – La manifestazione prevede 6 percorsi (CORTO – MEDIO – LUNGO- FIANDRE- MTB CORTO e MTB LUNGO)  il percorso denominato “FIANDRE” aperto a tutti, dove sono previsti 3 ristori con controllo cartaceo alla conclusione del quale vi sarà consegnato per email un ATTESTATO DI MERITO. CLICCA QUI PER VEDERE I PERCORSI
  2. SERVIZIO MECCANICO – Nella zona della partenza e durante la manifestazione sui percorsi (MEDIO – LUNGO – FIANDRE) sarà a disposizione il servizio meccanico e carroscopa. L’assistenza sarà presente anche sui Percorsi MTB.