Leather Kem

www.leatherkem.it

Visione:  

LA FORZA DI UN GRUPPO

Da sempre è stata la mia frase preferita per immaginare un esercito di persone che uniti cambiano la faccia della terra.

Un esercito di costruttori e non di distruttori, che unendo la propria volontà, la propria capacità e la propria forza, creano nel loro tempo un opera che darà l’avanzamento all’umanità…

Missione:

Leather Kem è un azienda giovane, che propone qualità di servizio e capacità per affrontare le nuove sfide che il mercato del settore conciario sta affrontando.

La nostra missione è quella di creare forti collaborazioni per sviluppare progetti nel rispetto dei valori umani ed ambientali, sviluppando sinergie con i nostri fornitori per dare il massimo della qualità ai nostri clienti.

Obiettivo:

Leather Kem, grazie all’esperienza ventennale del suo fondatore, si pone nel mercato del pellame al Vegetale e al cromo, offrendo consulenza tecnica e prodotti chimici specifici per la realizzazione di Pellami per Vacchetta, Pellami da Cintura, CUOIO DA SUOLA sia a concia lenta in vasca che a concia rapida.

Inoltre la ricerca e l’esperienza fatta in tutti questi anni, ci ha proiettato a realizzare anche tipologie alternative di conciatura, come la concia Naturale ed il metal Free.  Stiamo sviluppando anche prodotti chimici e processi specifici per la produzione di pelli di rettile.