Bardahl – Lubrificanti

CHI SIAMO

La forza di una grande Organizzazione

Da oltre 70 anni Bardahl produce e distribuisce in tutto il mondo lubrificanti ed additivi di qualità superiore in varie linee: autotrazione, industria, competizioni motoristiche, nautica e aerospaziale.
Bardahl è una multinazionale che distribuisce in 90 paesi del mondo ed è presente con impianti industriali di blending e packaging in 8 di questi.
La formulazione di base dell’intera gamma Bardahl è totalmente esclusiva, differenziandosi così dai prodotti concorrenti per superiore qualità ed assoluta affidabilità.
Nel Centro Ricerche Bardahl di Seattle si effettuano prove reali su veicoli e macchinari, affiancate da rigorosissime ricerche per ottenere prodotti d’avanguardia.

In Italia, Maroil è concessionaria esclusiva del marchio Bardahl dal 1973 e dispone di un moderno impianto di blending completamente automatizzato, per la produzione e il confezionamento dei prodotti Bardahl.
Con la sua vasta rete commerciale, Maroil è presente su tutto il territorio nazionale dove distribuisce la gamma completa di lubricanti, additivi e trattamenti.

www.bardahl.it

, Chi Siamo